
IDENTIKIT
IL BRAND
I fratelli meraviglia
Il regista Orson Welles diceva che l’unica cosa buona inventata dagli svizzeri è l’orologio a cucù. I fratelli Gian e Florian Grundböck si sono impegnati a smentirlo, creando alle porte di Zurigo un gin sorprendente per innovatività, reso intenso e irripetibile dalla selezione accurata di numerose botaniche del territorio.
Ma Welles era un illusionista di talento e il gin Deux Frères avrebbe soddisfatto anche questa sua passione, intensificando la sua caratteristica tonalità rosa quando miscelato con acqua tonica.



LA PRODUZIONE
Il laboratorio Deux Frères
Se la personalità di Deux Frères matura in Svizzera con la macerazione finale a basse temperature della piante raccolte a mano, è nel Tirolo austriaco che avviene la distillazione, dove il tradizionale impianto in rame e la competenza dei mastri distillatori creano quella complessità che avrebbe senz’altro soddisfatto il gusto e il genio dello scettico Welles.
Bacche di ginepro biologiche, bucce di limone fresche biologiche, petali di rosa, fiori di lavanda, radice di angelica, radice di curcuma, erba di issopo e foglie di fiori d’arancio: sono solo alcune delle botaniche che conferiscono a Deux Frères Gin il suo gusto inconfondibile.
Deux Frères è un laboratorio di innovazione di Zurigo. La sua visione è quella di trovare modi straordinari e innovativi per garantire sempre la massima qualità possibile ai suoi prodotti. Perseguendo l’obiettivo di distinguersi dalla massa creando nuove soluzioni attraverso azioni innovative, volte a stupire il pubblico.
I PRODOTTI
Le Bottiglie
Sei un appassionato e vuoi provare questi prodotti?
Ordina dal nostro shop on line!