
IDENTIKIT
IL BRAND
Un caffè spiritoso dà la sveglia alla mixologia
Black Sinner è tra le più recenti invenzioni firmate dall’estro di Bruno Vanzan, – barman abituato al tetto del mondo, mixologist, flair bartender, formatore e imprenditore.
Nato dalla capacità quasi visionaria di ‘leggere’ nuovi abbinamenti con la sfrontatezza di un esploratore di Bruno Vanzan, è un liquore al caffè che reinventa il liquore al caffè: a partire da una filiera produttiva caratterizzata sia dall’eccellenza delle materie prime che dalla cura meticolosa dei processi di lavorazione.
Il suo cuore è una miscela al 100% di caffè arabica mono origine: tra tutti il pregiatissimo Etiopia Sidamo e il Colombiano superiore, nato vicino all’equatore ma a quasi duemila metri d’altezza.



IL LIQUORE
Miscela 100% arabica
Il cuore di Black Sinner è una miscela al 100% di caffè arabica mono origine attentamente selezionati, come il caffè Etiopia Sidamo e il Colombiano superiore, nato vicino all’equatore ma a quasi duemila metri d’altezza.
La selezione dei chicchi migliori, tostati delicatamente e poi macinati manualmente garantisce una qualità controllata e un prodotto in bottiglia di caratteristiche uniformi. Black Sinner ha un gusto morbido, di una dolcezza trattenuta e con una forza invitante.
Black Sinner ha un colore bruno intenso. Al naso emergono i profumi del caffè in moka. Il suo aroma prorompente di caffè fresco tostato regala note inedite di pepe nero e cioccolato che si uniscono a dolci sentori di frutta tropicale. Al palato il gusto del caffè è preponderante in un ventaglio di aromi dove spiccano liquirizia e vaniglia con fini sentori floreali e un’acidità fine e bilanciata. Intenso, equilibrato con un finale lungo e persistente.
I PRODOTTI
Le Bottiglie
Sei un appassionato e vuoi provare questi prodotti?
Ordina dal nostro shop on line!