
IDENTIKIT
IL BRAND
MAYFAIR BRANDS
La sede di Mayfair Brands è in Grosvenor Street, ovvero nel quartiere dov’è nata la regina Elisabetta II e nella strada che la scrittrice Jane Austen rese simbolo della ricchezza nel suo romanzo Orgoglio e Pregiudizio.
Il prestigio di questa zona è evidenziato dalla copiosa presenza di ambasciate straniere, Hotel 5 stelle e marchi di ristoranti e negozi di fama mondiale. Qui, un’era passata di eleganza, che evoca immagini di Hansom Cabs e Gentlemen’s Club, è oggi viva e vegeta grazie a visitatori stranieri sempre più ricchi e residenti che aggiungono diversità e potere d’acquisto. L’acquisto da parte di Madonna del pub più iconico di Mayfair, il punch bowl, ne è un esempio, sebbene la proprietà sia ora trasferita al regista ed ex marito Guy Ritchie.





I GIN
I Maxwell, – famiglia di distillatori da 300 anni e proprietaria di questa azienda nel cuore prezioso di Londra, – hanno molti motivi d’orgoglio e il loro gin è talmente elegante da sfidare ogni pregiudizio: prodotto utilizzando due piccoli alambicchi dai soprannomi affettuosi (Thumb e Thumbelina, pollice e pollicina), i semi di coriandolo, la radice di angelica, l’iris e la santoreggia invernale raccolti a mano esaltano con un corteggio secco e speziato la personalità del ginepro in bacche.
La favola di questo gin è per di più confezionata magicamente in vetri colorati austeri e suggestivi.
I PRODOTTI
Le Bottiglie
Sei un appassionato e vuoi provare questi prodotti?
Ordina dal nostro shop on line!